• Chiara

ULTRASONIC PEEL

La pulizia del viso è spesso associata a rossore, gonfiore, fastidiose pressioni sul viso che spesso durano anche diverse ore rendendo difficile la vita sociale. A causa di questo, spesso si tende a rimandare l’appuntamento mensile con l’estetista per la pulizia del viso, che sappiamo essere un impegno importante ed irrinunciabile.

Oggi la soluzione è ULTRASONIC PEEL : una pratica tecnologia all’avanguardia dedicata al trattamento di viso, collo e decolleté.

COME FUNZIONA

Esfoliazione

L’applicazione delle onde sonore sulla pelle permette di esfoliare dolcemente le cellule morte e le impurità. Gli ultrasuoni sono trasmessi alla pelle attraverso l’uso di una spatola che vibra ad un frequenza di 27000 volte al secondo. Questa vibrazione stimola la rimozione delle cellule morte che residuano nello strato epidermico, illuminando notevolmente l’incarnato e detossinandolo in profondità.

Veicolazione

Ruotando la spatola nell’altro verso e agendo contemporaneamente con specifici movimenti, gli ultrasuoni posso essere utilizzati per la veicolazione di principi attivi applicati sulla pelle (ad effetto lifting, idratante, purificante e antirughe), che penetreranno in modo più veloce ed efficace.

Le vibrazioni sonore trasmettono bioimpulsi ad alta frequenza che stimolano le fibre muscolari sottocutanee svolgendo un’azione liftante e stimolante della circolazione sanguigna e linfatica, favorendo la riduzione di occhiaie, borse e piccoli solchi cutanei.


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 

05771503254

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

©2020 di Maki Nails & Beauty. Creato con Wix.com